Genel

La partnership Releases Its Latest Promotion per Nationwide Residential Violence Awareness Period

Lo information: romantic companion Violence (IPV) is actual something that ha un effetto su individui di tutti i generi, gare, corsi e sesso orientamenti in America. On the West Coast, the Ca Partnership to finish residenziale violenza fisica (la collaborazione) è in una missione evitare e conclusioni IPV. La coalizione lavora insieme a organizzazioni non profit, governo imprese e legislatori mentre explore e promotion per plans che riducono domiciliare assalto. Attraverso queste relazioni, il partenariato fornisce aiutato move leggi che riduce residenziale assalto mentre miglioramento risorse disponibile sopravvissuti.

Purtroppo, domestico violenza è un comune evento in America. Basato sul nationwide Domestic Violence Hotline, 29 % delle donne e il 10 percento degli uomini effettivamente denunciato stupro o aggressione commesso da un intimo compagno, e più di 12 milioni di persone soffrire romantico compagno violenza (IPV) su base annua.

Dal 1981, ottobre è stato nazionale domestico Sensibilizzazione alla violenza periodo nel US l’obiettivo è diffusione coscienza riguardo al problema oltre a educare gente che violenza è finita solo effettivo. Potrebbe essere mentale minacce, stalking, separazione, anche abusivi comportamenti.

Dall’interno quasi quaranta anni da nationwide Domestic Violence Awareness period started, the country fa advances in affrontare IPV e diminuzione residenziale assalto prezzi . Nel 1994, la violenza versus Women Act era passata, e, relativo a vario altro iniziative, domiciliare violenza fisica tassi fell dal 1993 al 2010.

Nonostante questi impressionanti progressi, domestico violenza continua ad essere una preoccupazione per le persone in tutto il stati uniti d’america. On the West Coast, the California Partnership to remove of residenziale violenza fisica (la collaborazione) aids recupero e sociale modification durante nationwide domestic Sensibilizzazione alla violenza periodo. La coalizione rappresenta oltre 1.000 sopravvissuti, sostenitori, aziende e alleati persone su stato, cooperare con un diverso varietà di sociale giustizia lovers per test le circostanze innesco domestica e servizio sopravvissuti un ampio scala. Ciò richiede capacità edificio, comunicazioni e pubblico piano tentativi.

“Dal momento che residenziale violenza influenze ogni area delle programmi, tutte politiche devono essere certamente giuste come responsive. I inoltre bisogno rinforza che residenziale violenza non inevitabile. Potrebbe essere evitato, quindi sei dedicato a eseguire che a ogni degree of our world “, ha dichiarato Jessica Merrill, il responsabile delle comunicazioni management della Partnership. “La coalizione è all’interno del mezzi di identificazione cosa è politica priorità sarà prima della legislativa programma del 2020. “

Una volta identifica problemi e soluzioni, il partenariato mobilita la coalizione e le organizzazioni alleate per emanare modification tramite federal government.

Sin dal la partnership è iniziata quasi quarant’anni fa, offre assistito go quasi 200 bit di leggi sia stato che federale gradi, oltre a party work verso their best goal: to end home-based violenza in California.

I sopravvissuti sono i Inspiration Dietro “expanding the seed products of treatment e giustizia “

Per Domestic Violence Awareness Month, il partenariato sviluppato their” research for Survivors: Growing the Seeds of treatment and Justice “campaign. review incorporated an array of domande in una varietà di lingue con finanziamento per traduzioni dato da NextGen plan. Sopravvissuti esattamente chi ha risposto stato chiesto da prendere in considerazione considerazione esattamente cosa modifiche vorrebbero vogliono vedere to accedere a guarigione e equità – da responsabilità nel uno che innescato tutti problemi per i tecniche creati per aiuto tutti.

“La risposta di ogni sopravvissuto era stata molto unico. In realtà è stato forte osservare ognuno di loro pubblicazione il loro particolare input riguardo ai loro molto personali bisogni per guarigione – perché i sopravvissuti saranno i esperti in il loro vita quotidiana, e avere molto da offrire dentro lavoro verso personal modification, “Jessica ha detto.

Una domanda contenuta nella sondaggio richiesto: “cosa può vorrai dal tuo amici , membri della famiglia e società per sentirsi migliore e curato? “

Un sopravvissuto composto, “personalmente bisogno i miei figli e amici è sostenitori, forse no giudicante. potrei voglio la comunità progettare e produrre supporto programmi tra agenzie che può offerta soggetti di domiciliare violenza fisica facile accesso area service. “

In un altro risposta, un sopravvissuto menzionato: “allenare e sinceramente modello esattamente cosa sano connessioni e consenso sembrano. Coinvolgi altri per . “

“Abbiamo creduto che il sondaggio finito per essere importante in un mezzo che centrasse l’autodeterminazione dei sopravvissuti e sentito qualunque cosa necessario accedere a recovery per se stessi “, Jessica dichiarato.

I sopravvissuti hanno identificato otto soluzioni radice che loro pensavano avrebbero diminuito il loro unico lesioni, oltre a residenziale violenza come uno. Probabilmente uno dei più importanti era stato che il loro aggressore accaduto responsabile di suo activities.

“numerosi sopravvissuti hanno identificato l’importanza di scusarsi, acquisto la spesa di quello danno, e fare il lavoro a alterare il loro condotta “, Jessica ha detto you .

Altro focus included financial money, sex justice, racial justice / decolonizzazione, servizio basato sulla fede e adottando sessuale posizionamento.

“Quando i sopravvissuti possono parlare il loro i fatti sono trattamento. Indipendentemente se è davvero attraverso un sondaggio in cui possono rimanere anonimo, la cosa importante è siamo passando il microfono in sopravvissuti “, menzionato Jacquie Marroquin , direttore del partenariato di Programs.

Generazione a Di più equa società

Una associato a major obiettivi dovrebbe identificare la base cause di casa- basato violenza fisica, e molto sul lavoro di organizzazione si concentra su solo come sociale modifica può ridurre al minimo violenza fisica a casa tua.

Ultimamente, l’organizzazione ha ricevuto lo scopo di crescere uso di compensato, che abiliterà più impiegati per dedicare del tempo to mantenere qualcuno vicino quando sperimentano malattia o infortunio. Salario basso e immigrato i lavoratori sono particolarmente estremamente improbabile possedere i mezzi per accedere steady congedo.

Ma come fa paid leave connect in domestic violenza?

“aumenta equità dentro cultura. diminuendo monetario tensione, può fare le nostre relazioni healthier “, Jacquie ha detto.

Finanziario equità iniziative può affetto domiciliare assalto costi insieme a dare sopravvissuti con più opzioni fintanto che scegliere di lasciare abusive interazioni.

Il partenariato si sforza mantenere ripetuti comunicazione con gli luoghi di lavoro legislativi su regolamenti aiuta, e in aggiunta iniziative come residenziale Violenza Consapevolezza diversi mesi. Ultimamente, la società contribuito i risultati dei suoi “research for Survivors” con i legislatori.

“si sviluppi che controlla queste risposte e capisci cosa sopravvissuti bisogno di curare e scoprire equità, ” ha detto Jacquie.

La partnership anche desideri creare investimento per domestico violenza fisica prevenzione progetti un pilastro dall’interno di California budget. Non troppo tempo fa, il governatore Gavin Newsom ha assegnato $ 5 milioni per sessuale abuso e residenziale violenza prevenzione progetti nel stato budget di spesa.

Insieme a riduzione, il partenariato focuses their interest on dando sostegno alle imprese che lavorano immediatamente con i sopravvissuti in Ca.

“molti sopravvissuti bisogno aiuto, e anche need ha molti ogni neighbourhood “, Jacquie ha detto. “sono cercando la recupero e sicurezza questo è buono per da soli così come le loro famiglie. “

Il partenariato incoraggia plans That Diminish Violence Against Californians

Mentre advances have been made to superare IPV dall’interno Stati Uniti, il compito è sicuramente non fatto. Questo è il motivo il partenariato offers modi diversi a trovarti in domestico violenza fisica evitamento organizzazioni – indipendentemente di dove vivi.

“Qualsiasi californiano may attivo nel movimento sbarazzarsi di residenziale violenza fisica “, Jessica dichiarato. Sul the website, il partenariato vetrine una mappa di tutti il membro aziende, in cui visitatori del sito troveranno strategie per riferirsi esclusivamente a local sforzi.

Inoltre, uomini e donne maggio inclusi donando sul Partnership. Actress e attivista Evan Rachel Wood non troppo tempo fa menzionato del sforzarsi di evitare residenziale fisica e incoraggiato uomini e donne a creare una donazione.

Per molti che non possono vivere in Ca, Jacquie consiglia persone a entrare in contatto con un vicino IPV riduzione organizzazione, dove possono essere in grado assist hotline una volta che hanno diventano insegnati come volontari. La National Domestic Violence Hotline offers assistito più di 3 milioni di sopravvissuti di domestico uso improprio.

“c’è probabilmente un violenza organizzazione in ogni singolo neighbourhood “, ella ha detto.

National Domestic Sensibilizzazione alla violenza period has aiutato trasloco qualcosa che quando finito per essere un nascosto elemento di cultura dentro in prima linea. Da quando iniziato, domiciliare violenza imprese hanno fatto significativo passi capire e dai un ampio spazio a residenziale violenza fisica.

Ma fino a quando residenziale violenza fisica non è presente, la Partnership continuerà essere un importante affari. Addressing the many layers di oppressione, expanding sex inclusività e creazione molto di più finanziario equità sono tra i prezzi al fondamento del il loro lavoro.

“Noi affrontare esigenze per ripristino e sicurezza, ma vogliamo anche aiutare a mantenere guardare esattamente come comunità dovrebbe trasformare quindi residenziale violenza fisica non esiste, e i sopravvissuti molto migliori riconosciuto “, Jacquie menzionato.

pagina originale